Risparmiare sui biglietti Aerei? Ecco come fare!

Noi viaggiatori Amiamo viaggiare, fa parte di noi, del nostro DNA, ma spesso i biglietti Aerei sono molto alti!

ci sono sei regole per viaggiare, acquistando biglietti aerei a buon Prezzo, 6 regole preziose:

  1. scegliere un volo Last Minute : comprando i biglietti all’ultimo, facilmente possiamo trovare offerte ad ottimi prezzi, l’unica regola è quella di avere flessibilità sulla destinazione e sulla data di partenza e ritorno…
  2. confrontate i prezzi: con internet in pochi minuti si possono confrontare moltissime compagnie aeree e verificare le varie proposte di prezzi!
  3. comprate i biglietti in anticipo: acquistando i biglietti in anticipo, si potranno trovare tariffe più convenienti.
  4. spendere il giusto: molti si assicurano il viaggio, ma non sempre è la soluzione migliore, controllate sempre che la vostra assicurazione personale o l’assicurazione della vostra carta di credito, copra la disdetta di eventuali viaggi.
  5. scegliete in modo ponderato le date del viaggio: i prezzi vengono fatti con le stagioni, ci saranno difatti stagioni più care e altre meno care. Il clima di arrivo, i giorni di partenza se festivi o no, l’orario di partenza del volo ecc, controllando queste piccole sfaccettature, potrete risparmiare bei soldini.
  6. controllate premurosamente le date di partenza: se fate attenzione, vi accorgerete che cambiando i giorni di partenza e di ritorno, avrete spesso notevoli differenze di prezzo, a volte per acquistare biglietti a ottimi prezzi, bisogna adattarsi con orari e giorni di partenza, ma per risparmiare sul volo ne vale la pena… ( avremo più soldini per i souvenirs) 🙂

arton38635

Vedete come in Realtà sia semplice poter risparmiare nei nostri viaggi! Basta seguire queste semplici regole!

Non ci resta che augurarvi un Buon viaggio a tutti quanti!

 

Author: Chef in Viaggio

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This