Viaggiare Lavorando, il sogno di molti…

Gabriele e Manuele, due fratelli gemelli entrambi legati dalla stessa passione per il cibo e… i viaggi! Hanno 29anni  e da 5 gestiscono un agriturismo sulle colline Brigherasiesi.

Girano il mondo per Passione e per riscoprire gusti e valori perduti.

Gabriele oltre ad essere un cuoco è anche un Agricoltore che coltiva direttamente le materie prime per l’agriturismo, Manuele invece è anche geometra e si occupa dell’amministrazione della struttura!

Il loro viaggio più bello è stato fino ad ora in Perù! Qui si sono integrati con la popolazione locale, cercando di capirne i segreti e di apprenderne le usanze culinarie…

Viaggiare per loro è conoscersi,ogni viaggio regala un emozione, e aiuta a trovare nuove consapevolezze di sè.
13816867_843394219126551_981450183_n

Un giorno hanno deciso di creare chef in viaggio per condividere le loro esperienze e le loro scoperte, tra i loro progetti imminenti troviamo la realizzazione di una piccola guida culinaria con ricettario a seguito, per poter offrire più spunti sui viaggi che si vogliono intraprendere.

 

13814375_843401692459137_1887238552_n

 

Cosa pensano del viaggio?

<<Il viaggio non deve essere un pretesto per voler scappare da qualcosa o qualcuno, ma il viaggio deve essere un punto di partenza. Viaggiare aumenta la consapevolezza di sé, spesso avvicinandosi a nuove culture, è per questo che, in fondo, esiste un pò in tutti noi la scintilla del viaggiatore…>>

 

In Questa nuova Rubrica, pubblicheremo fotografie di piatti gustati nel mondo e delle emozioni che ci hanno trasmesso…

Curiosità culinarie per tutti…

seguiteci anche su http://www.viaggiarelavorando.it/contributor/

 

 

Author: Chef in Viaggio

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This